BLOG

Blog di kitesurf perché nasce ARTOFKITESURF.COM?

blog di kitesurf

Blog di kitesurf la nascita di un opera unica nel suo settore

Blog di kitesurf
Blog di kitesurf artofkitesurf.com il vostro futuro ed unico blog di riferimento.

Blog di kitesurf ne esistono tanti, ma Artofkitesurf nasce solo dopo oltre 20 anni do esperienza e 9 di ricerca dedicati solo ed esclusivamente alla formazione. Questo enorme impegno viene preso con molta coscienza e responsabilità in tutto ciò che troverai scritto nelle settimane, mesi e anni a venire.Tutto questo nasce per farti scoprire e descrivere cosa sia veramente questo meraviglioso sport. Prima di tutto perché ho scelto artofkitesurf.com cosa c’entra l’arte con lo sport?… Beh se rifletti fare sport è un arte e di conseguenza praticare il kitesurf è un arte. Basterebbe pensare all’estetica di un gesto atletico e al rapporto tra chi lo esegue e chi lo guarda.

blog di kitesurf
L’emozioni più belle sono quelle difficili da spiegare questo è il blog di kitesurf di artofkitesurf.com

In fin dei conti lo sport è tra le prime forme di globalizzazione del senso estetico e parla ovunque in ogni angolo del mondo lo stesso linguaggio. Lo sport è in grado di suscitare grandi emozioni. Oggi grazie alle tecnologie di tablet, computers ecc..si ha la possibilità di rallentare visionare studiare e ammirare tali gesti per poi andarli a migliorare e replicare, cosa molto più complicata in passato.

blog di kitesurf
Il blog di kitesurf di Artofkitesurf.com vi spiegherà l’importanza di una didattica precisa e credibile.

Il kitesurf rientra a pieno titolo in questa rara arte di fare sport. Ecco perché questo unico e particolare blog si è chiamato ARTOFKITESURF.COM

Contenuti del blog.

Troverai al suo interno anni di ricerca dedicati allo studio della tecnica. Collaborazioni con pro kiter ascoltando ed imparando da professionisti del settore. Cercherò di trasmetterti con lo scritto e poi con i fatti nei miei esclusivi schoolmaster e personal 20 anni di esperienze con oltre 100 uscite l’anno nei mari d’Italia e del mondo.

blog di kitesurf
Viaggi unici in posti sconosciuti sono serviti per creare questo unico blog di kitesurf.

In questi anni ho partecipato a corsi e meeting mirati alla crescita della tecnica individuale. Ho imparato a riconoscere e valutare trick più o meno complessi e risolvere problemi più o meno comuni. Questo blog di kitesurf nasce per farti capire tutto il mondo che gira intorno a questo sport con la massima serietà e conoscenza. Ritengo che dopo 9 anni dedicati alla piena dedizione e ricerca delle tecniche del kitesurf, aver fatto centinaia di corsi di ogni livello e discipline, sia arrivato il momento di trasmettere e scrivere tutte queste mie esperienze.

Blog di kitesurf
Blog di kitesurf nulla è eccezionale se ricercato con tecnica e consapevolezza.

Questo Blog di kitesurf darà a te e a tutti gli appassionati, a prescindere dal proprio livello, la possibilità di trovare un supporto importante e di riferimento dedicato solo a concetti professionalmente chiari e precisi. Non sarà un blog di kitesurf come tanti, non troverai articoli e termini prettamente tecnici, sicuramente utili ma spesso di difficile comprensione per la maggioranza dei lettori. Penso che per far capire cosa voglia dire arte e cultura di questo sport, serva scrivere il più chiaro e semplice possibile.

non è solo indirizzato esclusivamente al Kitesurf, ma tratterrà anche tutto quello che gira intorno a questo mondo .

Affrontare e sviluppare grandi temi, lo scopo di questo blog di kitesurf.

blog di kitesurf
Un sogno chiamato Schoolmaster Los Roques.

Ogni argomento preso in esame sarà affrontato e sviluppato settimanalmente, in vari appuntamenti e articoli maturati in anni di esperienze sportive e di vita. Insomma, questo blog ha l’obbiettivo, di farti scoprire tutte le realtà possibili. Sarà un blog senza compromessi o secondi fini a vantaggio di questi o quelli. Lo gestirò con correttezza e serietà nel rispetto di tutti. Avrà l’obbiettivo di raccontare solo ed esclusivamente molte verità. Potrai contattarmi e chiedermi ogni tua curiosità o perplessità e darmi la tua opinione sempre nel rispetto delle persone, dei pensieri, delle idee, e della buona educazione.

Buona lettura a tutti e buon divertimento.

Se vuoi saperne di più approfondendo questo o altro argomento siamo a tua completa disposizione. Ti basterà compilare il modulo qui sotto con i tuoi dati. Puoi iscriverti alla “NEWSLETTER” per poter ricevere ottimi spunti di riflessione e scaricare i preziosi ibook contenenti tutorial tecnici molto dettagliati per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi, oppure richiedere info sui corsi Personal, Schoolmaster RICONOSCIUTI DAL CONI RISPETTANDO GLI STANDARD NAZIONALI ALTA QUALITÀ (SNAQ 1) o le nostre sempre più richieste Call Coaching, tutto garantito dall’ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTA DAL CONI LIBERTAS E ARTOFKITESURF.COM con una vera assicurazione di crescita a te dedicata. Verrai sicuramente contattato entro poche ore.

Torna su