BLOG

SPECIALE EDIZIONE ARTOFKITESURF SCHOOLMASTER EGITTO

Speciale edizione di kitesurf 24-9/1-10 2022

Speciale Edizione Artofkitesurf lo spettacolo che ti aspetta
Speciale Edizione Artofkitesurf lo spettacolo che ti aspetta

Speciale edizione di Artofkitesurf unico nel suo genere e non replicabile nel 2022. È la tua occasione per sentirti al centro di una vacanza kite dove tutto sarà dedicato al tuo divertimento e benessere. 7 giorni in spot unici in un paese che regala angoli di paradiso per praticare il kitesurf, dove vento e colori renderanno giustizia alla tua voglia di vivere il mare.

Speciale Edizione Artofkitesurf Vento e colori per vivere il kitesurf
Speciale Edizione Artofkitesurf vento e colori per vivere il kitesurf

Lo barca che ti ospiterà per tutto il periodo è uno yacht con ogni confort. Puoi lasciare il portafoglio a casa. Colazione, pranzo cena bevande (escluso alcolici) assistenza ogni giorno e tutto il giorno a terra e in mare. Ci saranno gommoni a te dedicati che ti porteranno sullo spot quando vuoi e per tutte le volte che vuoi senza orari alcuni. Sarai te il totale padrone della tua giornata in questo speciale edizione di Artofkitesurf. Non dovrai pensare a nulla se non a divertirti. Ogni tua attrezzatura ti sarà custodita e trasportata in ogni spot senza che tu debba fare nulla, l’unico pensiero che avrai sarà quello di divertirti.

Speciale Edizione Artofkitesurf La tua casa per 7 giorni
Speciale Edizione Artofkitesurf la tua casa per 7 giorni

Potrai portare chiunque tu voglia della tua famiglia anche per una semplice vacanza perché i posti in cui andremo e l’atmosfera di questa avventura non possono non essere visti e vissuti anche dai tuoi cari. Ogni sera dopo una lunga giornata di kite in questa speciale edizione di Artofkitesurf potrai vedere i migliori scatti fotografici e commentarli in un breafing istruttivo e divertente, per poter avere delle indicazioni sugli errori commessi, sempre il tutto gestito dall’autore del blog e istruttore Francesco Chicco Oppedisano.

SPECIALE EDIZIONE ARTOFKITESURF “GIORNATA TIPO”

Ci sono due tipi di giornate bisogna vedere se sei uno che vive di solo pane e kitesurf o se sei un po’ più tranquillo. Il vento in questo paradiso spesso soffia già alla mattina presto quindi puoi tranquillamente alzarti alle 7.00 e presentarti dal gommone. Li troverai una persona pronta a portarti in pochi secondi sullo spot per goderti un’uscita alle prime luci dell’alba e immortalare questo magico momento con qualche scatto fotografico a te dedicato.

Finita la tua sessione puoi rientrare sulla barca lasciando la tua vela in spiaggia in custodia al personale. Una volta rientrato potrai dirigerti verso una ricca colazione internazionale. La giornata deve ancora iniziare e tu sei già stato travolto da emozioni uniche. Terminata la prima colazione puoi rifarti accompagnare sullo spot e proseguire la tua mattinata all’insegna del kitesurf fino a quando viene il momento di andare a pranzo per recuperare le energie perse. Anche in questo frangente non devi prendere nulla della tua attrezzatura. Finita la sosta e recuperato le forze puoi ripartire immediatamente per un’altra sessione pomeridiana.

La giornata sta volgendo al termine ma il bello deve ancora venire, le emozioni non sono ancora finite perché è giunto il momento di fare gli ultimi bordi illuminato dalla calda luce di un tramonto Egiziano. Stanco ma soddisfatto ti rimane solo il compito di ritornare a bordo farti una doccia nella tua cabina e preparati per la cena. L’attrezzatura?..Tranquillo c’è chi se ne prenderà cura preparandola per il giorno dopo.

Sei quasi arrivato al momento di andare a dormire ma non prima di vedere i migliori scatti fotografici e commentarli tecnicamente insieme a Francesco Chicco Oppedisano editor e istruttore di Artofkitesurf.com che ti assistere in ogni momento in questo speciale Schoolmaster Egiziano.

Bene se sei un appassionato e vivi di pane e kite questo è ciò che vivrai ogni giorno insieme ad Artofkitesurf. Se invece sei un tipo tranquillo e rilassato puoi prendere tutto con molta più calma.

Se il kitesurf non è il tuo sport preferito puoi sempre goderti questo mare e questi colori nella più totale tranquillità e viverti una settimana all’insegna del sole e dolce non far niente.

SPECIALE EDIZIONE ARTOFKITESURF E GRANDE OPPORTUNITÀ

Speciale Edizione Schoolmaster Artofkitesurf
Speciale Edizione Schoolmaster Artofkitesurf

Se vorrai prenotare qualche ora di lezione più specifica ed affidarti alla capacità di formazione e comunicazione tecnico/didattica di Francesco Chicco Oppedisano per traguardare i tuoi sogni ed obiettivi potrai farlo. I posti disponibili per avere questa opportunità è riservato a non più di otto persone con un pacchetto di tre ore pratiche in coppia e un briefing tecnico didattico prima di ogni sessione al costo di euro 180.

Le uniche date di questa speciale edizione schoolmaster Artofkitesurf Egitto sono: 24 Settembre 1 Ottobre 2022

Speciale Edizione Artofkitesurf
Speciale Edizione Artofkitesurf

Cosa comprende la speciale edizione dello Schoolmaster Artofkitesurf: transfer da e per l’aeroporto, cabina doppia o riservata singola, colazione, pranzo cena e bevande. Assistenza in mare tutto il giorno con l’ausilio di gommoni. Trasporto attrezzatura negli spot e assistenza in spiaggia  I migliori scatti fotografici della settimana. Ma non è finita qui potrai seguire i consigli tecnici in ogni breafing serale esaminando le tue foto. Tasse d’ingresso al parco marino.

Cosa non comprende la speciale edizione dello Schoolmaster Artofkitesurf: volo aereo, bevande alcoliche, possibilità di prenotare tre ore di corso da svolgere in acqua con l’autore e tecnico istruttore Francesco Chicco Oppedisano di Artofkitesurf con il supporto di foto e video al prezzo di euro 180

SPECIALE EDIZIONE ARTOFKITESURF I SUOI COSTI

Pacchetto base tutto compreso euro 1290 e lasci il portafoglio a casa.

Pacchetto con tre ore di corso euro 1460 

Cabina singola uso esclusivo 1690 con il corso di tre ore euro 1870

Limite ultimo di prenotazione 30 Agosto 2022

Se ami profondamente il kitesurf non puoi rimanere fuori da questa grande avventura dove per 7 giorni ti nutrirai di sole, mare, vento e kitesurf insieme alla passione e professionalità di Artofkitesurf.

Acconto euro 690 (in caso di una mancata partenza a causa di un ritorno delle restrizioni Covid la cifra versata sarà restituita nel giro di 24 ore) Ogni attività tecnica di formazione sarà gestita direttamente da Francesco Chicco Oppedisano istruttore Fiv e autore di ARTOFKITESURF.COM nessuno sarà affidato a terze persone.

Torna su