CORSI art of kitesurf

Corso Personal Art of Kitesurf 2022

Corso personal Art of Kitesurf 2022

Il corso Personal di Art of Kitesurf è il servizio professionale di kitesurf più richiesto in Italia.

A CHI E’ RIVOLTO UN PERSONAL ART OF KITESURF?
A chi vuole il più alto livello professionale d’insegnamento da un corso di kitesurf su misura fino ad un massimo di 4 allievi. Questo esclusivo servizio è dedicato a chiunque, senza limiti di sesso o età. Credici quanto ti dico che ti farò vivere un’esperienza di crescita e umana unica nella tua vita.

Durante il tuo corso kite Personal Art of kitesurf sarai guidato e assistito tutto il giorno senza limiti di ore nella tua crescita. Avrai l’opportunità di seguire un programma modellato su di te e sulle tue reali capacità, per farti fare una progressione che non puoi trovare da nessuna altra parte. Potrai finalmente conoscere ogni aspetto di questo sport nei minimi particolari rendendoti finalmente indipendente da tutto e tutti.

Imparerai a capire il kitesurf in una diversa forma tramite ore e ore di lezioni e tecnica applicata alla crescita. Sarai cosciente di ciò che ti serve veramente sotto ogni punto di vista seguito con assoluta professionalità in modo costante. Ti renderò finalmente conscio di cosa è il kitesurf e cosa significa sicurezza in mare perché senza quella non potrai mai crescere. 

Sarai tutti i giorni supportato da video e foto tecniche dei tuoi progressi, e molto molto altro.

Insomma potrai vivere un’esperienza unica non paragonabile ad altro in questo sport.

Non esiste nulla di simile in circolazione, la preparazione e i risultati che otterrai saranno solo lo specchio dei tuoi sogni.

Per 7 giorni sarai seguito in ogni istante in tutte le attività giornaliere. Sarai stimolato mentalmente e fisicamente con tecniche precise per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il Personal Art of Kitesurf è un percorso altamente professionale e qualificato in grado di seguire passo passo l’allenamento e la crescita di un soggetto e prima ancora di valutarne lo stato effettivo delle sue condizioni e conoscenze sportive determinando di conseguenza gli obbiettivi da raggiungere.

Il Personal Art of Kitesurf implica un’attività di lavoro a fianco a fianco con l’istruttore senza distrazioni elaborando i programmi di crescita estremamente specifici ed efficaci.

Tutto ha inizio da una accurata valutazione dell’allievo e con una anamnesi sul reale stato di preparazione. La fase successiva è la ricerca assieme all’allievo degli obbiettivi realmente raggiungibili fra quelli desiderati. Solo a questo punto verrà stilato il miglior programma di crescita vero e proprio finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi individuati.

I corsi hanno una durata settimanale e le date di inizio del corso sono

  • Luglio: 11-19-27
  • Agosto: 5-13-25
  • Settembre: 3-11-21
  • Ottobre: 2-10-18-28
  • Novembre: 6-14-22

Calendario Personal

Disponibile
Riservato
Inizio Corso
DLMMGVS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

La scelta di un Personal Art of Kitesurf è una cosa estremamente importante, può fare la differenza fra il raggiungimento di ottimi risultati o continuare ad andare incontro a ripetute delusioni e frustrazioni.

Dove si svolgono i corsi

I corsi di Kite si svolgono in meravigliosi spot in Sicilia.
La base del soggiorno e del corso è a Torre Granitola (Mazzara del Vallo) in un fantastico resort chiamato Windresort. Si tratta di un agricampeggio di lusso creato per sperimentare un nuovo modo di andare in vacanza.
Immerso nella natura incontaminata della valle del Belice, tra le dune dorate della spiaggia di Puzziteddu, a pochi metri dalla cristallina acqua del canale di Sicilia, la struttura offre la possibilità di alloggiare in unità abitative dotate di tutti confort collegate con passerelle in legno il tutto in un ambiente wild e con panorami mozzafiato.

Lo spot è il posto ideale dove trascorrere le proprie vacanze sportive anche in compagnia della propria famiglia o amici perché offre una natura incontaminata e un mare meraviglioso, fruibile quasi tutto l’anno, potendo godere di un clima caldo temperato dovuto ai soli 17’ di latitudine che lo separano dal continente africano.

Ogni giorno, in base alle condizioni del vento ci si potrà spostare dallo spot in macchina e si potrà praticare kitesurf in spot diversi immersi nella meravigliosa natura che la Sicilia sa offrire. Tra questi ad esempio: Puzziteddu, Riserva dello Stagnone, Agrigento.

Caratteristiche chiave del corso Personal Art of Kitesurf.

GIORNATA TIPO DI UN CORSO PERSONAL ART OF KITESURF

Ogni giorno ti aspetta un programma modellato a seconda delle tue reali capacità ed esigenze che si sviluppa nell’arco dell’intera giornata con lezioni teoriche e in acqua per un totale di oltre 40 ore di lezioni individuali fornite da Francesco Oppedisano.

A supporto dei tuoi risultati avrai video e foto sportive di assoluta qualità professionale mirate a farti comprendere gli errori, correggerli e crescere il tuo livello tecnico di consapevolezza in ciò che fai. Si può richiedere anche un allenamento specifico giornaliero.

A fine corso ti verranno rilasciate le foto più esplicite del tuo Personal e un esclusivo tutorial con te protagonista del migliore gesto tecnico imparato durante il tuo percorso.

Matteo M. allievo Art of Kitesurf durante le sue lezioni giornaliere sulla tecnica dinamica tramite foto e video scattate ogni giorni nel suo percorso di crescita.
Allievo durante un corso Art of Kitesurf

Cosa comprende un corso Personal di kitesurf?

Tariffe Corso Personal Art of Kitesurf 2022

Le quote si intendono a persona, a settimana.

Il Personal è un percorso unico, esclusivo e completamente personalizzato.
Il Personal può essere prenotato singolarmente o in coppia.

LA QUOTA COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE
Fabio L. allievo Art of Kitesurf curato e assistito tutti i giorni in ogni piccolo particolare durante il suo corso.

Se non sai dove svolgere il tuo Personal Art of Kitesurf affidati con fiducia a Francesco Oppedisano che da Aprile a Dicembre opera in Sicilia in spot conosciuti e non. Non te ne pentirai!

Ricordati che il domani di una vittoria può chiamarsi sconfitta, ma il domani di una sconfitta deve chiamarsi rivincita… questo è un “PERSONAL” firmato Artofkitesurf.com

Torna su